prenotazioni

prenotazioni

ciao a tutti gli amici di Gustamodena……..
Vorrei andare a “cà  Cerfogli” considerato che è il locale iperrecensito mi piacerebbe visitarlo con gli amici.
chiedo!!!!! a occhio quanto tempo prima devo prenotare ? giusto per organizzare la compagnia. Grazie a tutti

8 risposte

  1. non so di preciso, ma dipende da quanti siete e in che giorno andate.. se siete in molti e andate nel weekend, allora anche 2 settimane prima (credo eh). Se siete in pochi e andate di giovedi' , allora qualche giorno basta. Ma qui ci vuole kava…

  2. Se vai di sabato sera preparati ad attese bibliche , io ho prenotato ad inizio mese … per il 17 novembre !!!! (e siamo solo in 2)
    Per la domenica a pranzo erano già a metà dicembre con le prenotazioni ; se invece vai durante la settimana non dovresti avere grossi problemi …

  3. Propio cinque minuti fa siamo riusciti a prenotare il pranzo per oggi (02/11/07). Io e mia moglie pensavamo fosse facile, visto che si trattava del pranzo e, per di più, in giorno feriale (seppure all'interno di un ponte, che però non tutti possono fare). Confermo il consiglio di Sangerro, sempre preciso e puntuale: il proprietario al telefono era in difficoltà e faceva fatica a trovare due posti! E' stato gentilissimo, e ancora di più quando a saputo che arrivavamo da Modena, spinti da “Gustamodena”… Partiamo tra dieci minuti!!!! Forse avrete nostre notizie?!

  4. da quando si é trasferito (prima era 50 mt. piu avanti prima del distributore) é impossibile trovare posto… io ho trovato posto da meta' Novembre…
    in effetti ha fatto un gran bel ristorante, ma prima non era così affollato.
    Comunque se volete mangiare bene funghi e tartufo ce n'é un'altro a Casine di Sestola (Mamma Teresa), dove tra l'altro si spende molto meno, anche se il locale é molto piu 'alla buona' e non ha una gran cantina… ma i primi sono ottimi!!
    Un altro posto dove sono stata Venerdi sera é il Babillo a Pavullo; abbiamo mangiato divinamente (ottima la pasta fatta in casa)e speso pochissimo: 25 EUR vini inclusi (eravamo in 6 e abbiamo mangiato antip., 2 primi e filetto alla griglia e preso 4 bottiglie di Morellino 'La Mora' !!!) In piu il locale é veramente bello.
    Un'altro locale vicino a Pavullo che merita una sosta é La Vecchia Fagiola: un po piu raffinato (e caruccio) ma si sta veramente bene (anche se abbiamo pagato 30 EUR per una bott. di modesto Sangiovese)

    Se volete farci una capatina i numeri di telefono sono:
    MAMMA TERESA: 0536-64321
    BABILLO: 339-8683309
    VECCHIA FAGIOLA: 0536-23902

  5. ciao orchidea e benvenuta su GM, grazie delle indicazioni, sarebbero pero' piu' efficaci se le scrivessi come recensioni (rimangono memorizzate e ritrovabili anche tramite la ricerca ristoranti)

    a presto

Lascia un commento

[wpuf_form id="14284"]