Che spettacolo..
Ringrazio di cuore il giornalista Giancarlo Scarpa per l’intervista che ha voluto dedicare a gustamodena nell’edizione di oggi del quotidiano “l’informazione”.
A questo proposito, colgo l’occasione per ringraziare, anche se con qualche ritardo, Luigi Giuliani del Resto del Carlino, che per primo ha voluto dire qualcosa sul nostro portale.
Mezza pagina! Addirittura una foto!! (e vabbe’ .. prendetela cosi’) 🙂
Potete vedere il pdf dell’edizione di oggi con l’intervista a questo indirizzo (dovreste fare copia-incolla della riga sottostante, i link non sono abilitati):
http://www.linformazione.com/archivio/20071111/14_MO1111.pdf
grazie a tutttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
20 risposte
graaaaande gi …. complimenti vivissimi !!!
sei sempre er meio 😉 🙂
davvero un bell'articolo, gi in foto sei davvero stupendo 🙂 da buon ubriacone con il bicchiere sempre in mano 😉 🙂
non sapevo che foto dare… c'era online quella di una festa al moreali… ho fatto prendere quella li' .. e' stato un caso! 🙂
grazie grazie 🙂
gustamodena alle stelle :):):):):):):):)
bravo bravissimo gi…. ai veramente fatto centro
gi … ma quanto ci metti alla mattina a rifinirti così il baffo alla Connery ?!?!? … ti 'nvidio
Lavoro eccellente! Pienamente meritato. Preparati gi, so per esperienza diretta che è ora possibile che la notizia venga “agganciata” da altri organi di informazione. Oggi si parla molto, basta vedere la tv, di gastronomia, ricette, chef… e consumatori. Chissà che non ti si veda ospite, scritto o filmato, di qualche contenitore ancora più importante. Te lo auguro di cuore!
Successo meritato Signor g. !
allora…lunga vita a Gustamodena !
grazie grazie, continuiamo cosi' 🙂
Gran bell'articolo, grande GI ed evviva Gustamodena.
…. però farsi pizzicare sulla crescentina!!!
eeehh lo so… ma continuo a chiamarle tigelle, come continuo a dire IL gnocco 🙂
p.s. mi scrivono, riguardo la foto apparsa sull'articolo, insinuando dubbi sulla mia condizione di astemio … era acqua! 🙂
anche la vodka liscia o la sambuca sembrano acqua… 🙂
.. per non parlare della grappa, la tequila e il martini cocktail 🙂
vedi? vedi? altro che acqua…
tempo fà cercavo un ristorante in provincia di MO che non fosse il solito delle guide: cosi mi sono imbattuto per caso su GUSTAMODENA. Decine di posti, imbarazzo della scelta, gente che c’è stata, che ha liberamente espresso un parere, una valutazione, prezzi, tipo di pietanze, ecc.ecc.
Grazie Gi di avere inventato questo sito, grazie di avermi dato l’opportunità di conoscere posti nuovi. In bocca al lupo per il proseguo
grazie a te, e a tutti gli utenti, per la partecipazione.
Come hai ben detto, e come ho cercato di spiegare anche al giornalista che mi intervistava, la grande cosa e' l'apporto DI QUALITA' (e ho cercato di sottolineare di qualita' ) degli utenti.
Qui su GM, per un fortunato insieme di fattori, il numero di “spammer” nel forum e' quasi inesistente. E questo crea contenuti di qualita', a vantaggio di tutti. 🙂
Ciao gi.
Complimenti per l'intervista e la foto.
Anche io come bicio ho scoperto Gustamodena per caso cercando un ristorante e….. da quel momento non sono più riuscita a guardare altro.
PS. Che bello aver trovato altri che continuano a dire “il gnocco”: sarà sbagliato ma è … molto molto più modenese!!!!
Un abbraccio
grazie a te 🙂
viva il gnocco e le tigelle 🙂 😉