Cari amici, ormai le ferie le abbiam finite piu’ o meno tutti, purtroppo…

Pensavamo di trovarci per un aperitivo a base di birra venerdi’ 28 dalle 19 alle 21 al rock cafe’ di viale trento trieste.

L’occasione sara’ ottima per salutarci al rientro dalle ferie, consegnare i gadget a chi fosse rimasto senza, bere qualcosa e fare quattro chiacchiere assieme.

Chi ha voglia di aggregarsi? 🙂

48 risposte

  1. Noi veniamo caro gi, per un salto veloce, e un salutone … io, marito e anche i 3 figliuoli 🙂
    Questo vorra' dire non poter restare molto 🙁
    Ma almeno ci siamo 😉

  2. Questo mese non me ne va dritta una 🙁

    Impossibile fare programmi che in un attimo … puffff!

    Non vado matto per la birra, ma rivedere un po' di giemmini mi aletta 🙂 🙂 🙂

    Spingi ed io ci proveremmo volentieri, magari proseguendo poi verso le pinete del Mugello 😉

    Confermo giovedì… 😉 🙂

  3. Beh, se sul piatto mi mettete prima la birra, poi un seguito nel Mugello ci starei anche io…

  4. Cavolissimi!!!!!!
    Faccio solo 3 giorni di ferie e iniziano proprio il 28 🙁
    Non è giusto!!!!!

  5. Peccato……venerdì pomeriggio parto per le mie ferie………… direzione toscana…..

  6. si nikos, la vera c'e' 🙂 vi aspettiamo

    @grog: peccato, buone vacanze! tutto bene il rientro?

  7. benissimo, non ricordo a che ora sono rientrato, le 2 o le 2.30, non ricordo di essermi messo a letto, ma ricordo solo che facevo fatica a stare in piedi 🙂 🙂 🙂

    Stamattina ho fatto colazione alle 6.30 come al solito e poi…. di nuovo a letto….. mamma mia…..

  8. grazie ancora grog…eccelente persona e cuoco divino….sei un grande!!!!!!!!!!!!

  9. Come dicevano quelli là??? L' estate sta finendo e un anno se ne va… sto diventando grande lo sai che non mi va???

    Ciao a tutti!!! Domani sera se rientro ad un orario decente da Arezzo, penso proprio che un saluto vengo a farvelo… Purtroppo lo saprò solo domani 🙁 Farò il possibile!!!!

  10. Cari amici, caro gi, mi spiace ma domani parto per il Salento, dove unirò l'utile al dilettevole 🙂 . Rientro il sette settembre. Non mancherò la prossima!! A presto

  11. …beh, sono iscritto da poco, non ho mai recensito un locale, però la birra non me la perdo. A domani.

  12. Ok, splash and go!

    Giusto per avere l'autonomia per arrivare a N44°04'32" – E11°25'16" , più o meno 😉 🙂

  13. Sarò più preciso la prossima volta 😉

    Non vorrei vi trovaste in parcheggio 🙂 🙂 🙂

  14. questa volta dierei finalmente… presente! con 3 generazioni: mia mamma e mia figlia (capo)!

  15. mi spiace tanto non avercela fatta, sono uscita dal lavoro ad un orario impossibile ed ero cotta come una pera! Spero di rincontrarvi presto.