Ciao ragazzi,

sono una modenese che vive a Firenze da 20 anni, e di Modena mangereccia purtroppo non so piu’ niente.
Ora la faccenda e’ che per il compleanno prossimo del mio compagno vorrei trovare un ristorante a Modena o cmq Emilia dove possa fargli assaggiare il mitico bollito nostro, con salsine e contorni del caso. Non mi interessa se il locale e’ figo o l’opposto, ma che sia veramente buono, ci sia ampia scelta a carrello.

Ringrazio chi mi rispondera’

Maria Grazia

4 risposte

  1. Se non vuoi badare a spese,
    da Arnaldo a Rubiera (RE).
    Caro, ma successo sicuro 🙂

  2. Mi dicono che anche " Da Giorgio " a Carpi, ci sia il Carrello dei bolliti..