Chiedo asilo politico a Gusta Modena……:) domenica saro’ al concerto di Vasco a Pesaro……il lunedi prima di ripartire ci fermiamo a Pesaro…Il mio Mirlino vorrebbe andare da Uliassi a mangiare :(…..ma io so gia’ che non ho il palato sufficentemente fine ancora per poter gustare la sua pur ottima cucina…… Siamo al mare no??? Affoghiamoci di pesce da rotolare in qualche bel posticino… Qualcuno conosce qualche ottimo ristorante in cui mangiare che io possa proporre in alternativa??? Grazie mille…..
Scusate…..andava pubblicato altrove…ho fatto copia e incolla…GI cancellalo pure!!!
OLEEEEE, OLEEE-OLEEE-OLEEEEE,
VASCOOOO, VASCOOOOOOO!!!