Ciao
ho chiamato Ca’Cerfogli per prenotare un tavolo per domenica 18 a pranzo, ma mi hanno detto che è tutto pieno fino a metà dicembre…
Mi consigliate un valido sostituto?
Grazie!
Ciao
ho chiamato Ca’Cerfogli per prenotare un tavolo per domenica 18 a pranzo, ma mi hanno detto che è tutto pieno fino a metà dicembre…
Mi consigliate un valido sostituto?
Grazie!
Non è simile al 100/100 però io La Tana di Charlie mi sentirei di consigliartela 🙂
Ciao
il fungo d'oro
Locanda Zita
Mamma Teresa
Vuoi mangiare i funghi? o a Vesale dalla Zita o vai dalla Maria ad Acquaria….
Assolutamente la maria a fianco cà cerfogli…non puoi sbagliare!!!