Qualche giorno fà sono aundata a mangiare al S.Nicolò,ma ho trovato una gestione diversa,oltre al fatto che non fanno più pesce.Qualcuno sà se si sono solo spostati,o hanno chiuso definitivamente?

3 risposte

  1. Confermo.
    Becchi e lo staff del S.Nicolò ora sono alla Locanda nel Frutteto a Novi di Modena.

    Hanno cambiato un po' il menù, ma c'è sempre la possibilità di mangiare pesce.

    Il numero di telefono tra l'altro è lo stesso che aveva il San Nicolò.