(dedicata ai mirlini)

staccare la spina…

uscire dalla realtà,
evadere dal tran tran quotidiano,
lasciarsi alle spalle lo stress,

riassaporare la vita.

oppure

scollegare un computer,
smorzare una radio,
chiudere un collegamento,

spegnere una vita….

5 risposte

  1. Grazie GROG……..il pensiero che qualcuno dedichi qualcosa proprio a te…al di la di cosa sia..e' sempre molto toccante….GRAZIE CON TUTTO IL CUORE…..

  2. Caro Dùtor mi permetto di correggerla.

    Contro il logorio della vita moderna….. Ermes! πŸ™‚ πŸ™‚

  3. Accetto di buon grado la giustissima correzione πŸ˜‰ πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚

  4. E invece quella sera che ho coniato questa cosuccia, sono stato al Feudo….. e come promesso, niente recensione.