bar aperto il 15 agosto

bar aperto il 15 agosto

Ciao a tutti,
ho letto nella newsletter che ci terrete aggiornati sui ristoranti aperti durante agosto. Potete dirmi anche qualche bar aperto il 15 agosto? Il mio compagno compie gli anni proprio a ferragosto e visto che non torniamo a casa per le ferie gli sto organizzando una giornata carina: pranzeremo al miramonti a lama mocogno, ma vorrei fare colazione fuori casa. Passeggiare con la bicicletta la mattina presto senza il caldo e il caos quotidiano gli piace così vorrei fargli fare colazione in qualche bar. Io abito in via giardini, se sapete di qualche bar aperto in centro ve ne sarei grata. Grazie.

15 risposte

  1. ciao, ci sono … arrivo lungo perche' oggi sta succedendo di tutto 🙂

    Allora, domani spero di essere online con i locali aperti in agosto (naturalmente, il censimento e' limitato ai soli locali con cui GM ha dei rapporti, sarebbe materialmente impossibile gestire il calendario per tutti).

    Per quanto riguarda i bar, sarei per dire il caffe' dell'orologio, ho provato a chiamare ma non mi fila nessuno, riprovo (magari andandoci, domattina per un ape) e ti so dire 🙂

  2. Missione compiuta 🙂
    l'orologio e' aperto 14 15 e 16 (solo al mattino, fino all'aperitivo)

    Poi chiude il 17/18/19, poi riapre regolarmente

    Buon compleanno e buon ferragosto!

  3. Per i bar non ti posso aiutare, ma se scendete la sera val la pena vedere i fuochi della Madonna dei Baldaccini, se vi piace il genere. L'anno scorso sono durati tre quarti d'ora, un'ora ed hanno meravigliato anche il vicino di casa palermitano.

  4. GRAZIE GI.NON AVEVO DUBBI!!!
    ultimo aiuto: non mi viene in mente l'indirizzo del caffè dell'orologio..me lo dici?
    grazie e smack virtuale per l'aiuto dato.

  5. Ciao orsa77,

    Madonna dei Baldaccini è sull' estense tra il bivio per Serra e S. Antonio.

    L'appuntamento è per il 15 agosto alle 23:30.

    Oltre ad essere veramente spettacolari e a durare molto a lungo, sono a ritmo di musica…

    Non serve essere alla sagra per vederli, se prendi la strada che da S.Antonio porta a Coscogno ti puoi fermare da qualche parte prima del tornante a goderti lo spettacolo.

    Se trovo una locandina faccio due righe e le passo a gi per inserirle nelaa sezione più adatta. Comunque prova a cercare in internet.

  6. Se sono così spettacolari non posso certo perderli se a quell'ora sono ancora da quelle parti….GRAZIE MILLE anche a te per la dritta.
    ciao

  7. Penso che il bar pasticceria Dondi sia aperto il giorno 15 al mattino. Domattina mi informo meglio ma sono quasi sicurissima. non chiudono mai per ferie e hanno pure preparato i panettoni per ferragosto!!!!!!

  8. grazie bice dell'aiuto..visto che sono pugliese e a ferragosto sono sempre stata nel mio salento, ti chiedo..cosa sono i panettoni di ferragosto?

  9. Sono esattamente gli stessi che si mangiano a Natale. Solo che li fanno freschissimi anche per ferragosto. Non mi dire che non conosci il mitico Bar-Pasticceria Dondi!!!!!! Fà i canoli alla crema più buoni di Modena! Provare per credere!

  10. no bice..non ci sono mai stata. ho la mia pasticceria di fiducia in viale amendola..vado sempre lì…
    comunque fa sempre bene esplorare nuove cose. 🙂
    grazie

Lascia un commento

altri post della categoria

[wpuf_form id="14284"]