A tutti gli amici di GM un caro saluto le ferie sono finite sigh.. però posso raccontarvi di un bellissimo posticino dove ho festeggiato il ferragosto, se mai un giorno vi trovaste nei paraggi ve lo consiglio vivamente; il locale si chiama Antica Trattoria la Grotta – Montecatini Val di Cecina Località  La Sassa, il locale accogliente ma non molto grande ha una saletta in una grotta naturale molto caratteristica come del resto il locale nel suo insieme è una vera tipica osteria toscana i titolari sono persone molto disponibili, la cucina è spettacolare assolutamente tipica dagli antipasti affettati e crostini locali, per passare ai primi pappardelle e lasagne fatte in casa (non potete capire la bontà  , ai secondi soprattutto cacciagione ed infine al dolce tipico anch’esso del luogo di cui, però, non mi hanno voluto svelare nulla era buonissimo. Il prezzo per tutto ciò 30 euro.
Ah concludo dicendo che potendo rimanere a fianco c’è la locanda per smaltire dormendo il vino ottimo che vi servono nel fiasco impagliato.
Ciao a presto
5 risposte
lo conosco bene 😉
E se vuoi mangiare il vero cinghiale, La Sassa è la località perfetta
E' vero lo cucinano anche arrosto è buonisssssimo
lela, se chiedi a kava o a gi di creare la scheda del locale, loro la fanno, poi puoi fare una vera recensione; sembra molto interessante….in Toscana ci sono posti incantevoli….per tutto.
fatto 🙂
http://www.gustamodena.it/locale.php?cod=2039
Grazie ragazzi in effetti non sapevo come fare, ma voi siete un mito.. farò la mia prima recensione.. e poi la mia Toscana è bellissima davvero ovunque (sono nata a Montepulciano)