Complimenti

Complimenti

Cari amici, in modo semplice, sincero e spontaneo, desidero fare i miei complimenti a coste66 per la lodevole iniziativa di sostenere la spesa del taxi per il ritorno a casa dei clienti dell’Antica Trattoria Cervetta. Un’intelligente promozione cha si commenta da sola, per la qualità  dei suoi contenuti.

Complimenti anche a gi, perchè con cura e tanto lavoro ha creato con GustaModena una comunità  di persone prima di tutto amanti della vita, tutte interessate al buon bere e al buon mangiare, facilitando anche il compito di quei ristoratori che guardano alla creatura di gi come un’interessante opportunità  per condividere con tutti noi, semplici appassionati, la qualità  del loro impegno professionale: complimenti anche a loro!!

Esprimo queste mie considerazioni con grande umiltà , con la convinzione che ogni tanto faccia bene guardarsi indietro, specie se ciò ci consente di vedere che la strada percorsa ha prodotto nuove opportunità  di serena condivisione del tempo libero, ed amicizia per tante persone. Un pò di sano entusiasmo, tra i tanti problemi che ci pone la vita, non può guastare vero? 🙂 😉

4 risposte

  1. caspita falcon, come al solito mi lasci senza parole… a pensarci bene, soprattutto in questi giorni, non capita spesso di guardarsi indietro e di vedere la strada fatta assieme, e tu oggi mi hai regalato la possibilita' di farlo, grazie !!!

  2. Grazie 1000 caro falcon, spero che l'iniziativa, in tempi in tempi in cui l'accesso al centro storico è sempre più difficile, abbia il risultato sperato.

  3. Bravo g.falconline, che correttamente hai espresso quello che direi tutti pensiamo, ma che magari non e' sempre facile esprimere a parole ( io ad esempio per dire le stesse cose tue, che condivido in pieno, avrei dovuto scrivere il triplo , prolissa come sono ).
    Mi associo dunque a te nel congratularmi con gi e coste66.
    Contro tutto cio' che accade di brutto vicino e lontano da noi, l' amore per i piaceri semplici della vita, il senso dell' amicizia , il buon esempio che si da' sensibilizzando le persone con iniziative come queste ( e tante altre … ) fa capire che a sto mondo di brave persone ci siamo ancora in tanti !!!
    Grazie amici !

  4. Anche io mi unisco all'idea di Coste66..si denota sempre di piu' un'attenzione al cliente che pochi professionisti riescono a dare…..
    X Falcon…che dire averti conosciuto nn ha prezzo!!!!…come tutto il resto della combricola!!!!

Lascia un commento

altri post della categoria

[wpuf_form id="14284"]