Amici รยจ la fortuna e il privilegio
di conoscere delle persone speciali
con le quali passare delle serate
fantastiche come quella di ieri sera.
Grazie ragazzi, grazie amici
e spero ci siano ancora
tantissimi “ieri sera”.
Amici รยจ la fortuna e il privilegio
di conoscere delle persone speciali
con le quali passare delle serate
fantastiche come quella di ieri sera.
Grazie ragazzi, grazie amici
e spero ci siano ancora
tantissimi “ieri sera”.
Ce ne saranno caro ema, tante.
Pensa al corso di cucina ๐
Grazie del pensiero.
Ema…ma…ma…ma…io che ieri non c'ero, non sono tua amica? ๐
Pattina tristissima!!! ๐
ps: ovviamente scherzo!!!! Gli amici sono una cosa importantissima…molto difficile da trovare. Bel pensiero Ema, che condivido pienamente!!!! ๐
Ti voglio bene !! ๐