carissimi amici (permettetemi di chiamarvi così), grazie a voi ho potuto ampliare conoscenza e creatività del mio modo di cucinare, ho scoperto sapori e abbinamenti, cromatici e non, di pietanze che non avrei mai assaggiato se, una volta trasferito a modena, non mi fossi imbattuto in questo sito internet stupendo e del quale sono ormai diventato sponsor con amici e colleghi.
l’aiuto che vi chiedo è questo:
ho 27 anni, ho sempre lavorato, ho sempre cucinato ma a casa, ho ereditato passione e volontà da mio padre cuoco da circa 40 anni, vorrei tanto VIVERE CUCINANDO.
da ottobre ho perso il mio lavoro di impiegato e vorrei tanto fare della mia PASSIONE il MESTIERE della mia vita.
Sono umile, volenteroso, appassionato, non ho grosse aspettative, mi piacerebbe lavorare in una cucina come AIUTO CUOCO o solo LAVAPIATTI (se esiste ancora la figura) o tuttofare, insomma entrarci di soppiatto come in una chiesa ma non per pregare, per IMPARARE.
da qualche giorno ho iniziato un blog, spero mi possa aiutare a farvi capire che tutta questa PASSIONE é SINCERA.
grazie a tutti.
http://ilcuochetto.blogspot.com/
Il periodo non è dei migliori come tu puoi testimoniare… anche se di ristoranti vuoti non ne vedo mai.
Qua scrivono anke ristoratori, quindi anke loro leggeranno.
Se vedo qlc ti avviso
Complimentoni per il blog!!! Leggendolo traspare una passione realmente autentica: ti auguro tantissime soodisfazioni culinarie!!! 🙂 🙂 🙂 🙂
Vi ringrazio davvero tanto, di vero cuore, anche per i complimenti al mio neo-blog, un pò trascurato in questo periodo di feste.
@airmat: conto sul tuo aiuto allora? grazie 😉
@zio: già contattato RITA, grazie lo stesso!
@Piggo: me le auguro anke io queste soddisfazioni, grazie!
ma zio scherzi? già solo il fatto che tu ti sia preso la briga di rispondere al mio post e darmi un consiglio vale tantissimo per me, io accetto sempre i consigli di chi li dispensa con cuore e quindi ancora grazie!
per tutto il resto, SPERIAMO BENE! 😉