🙂 Ragazzi..scusate se mi sono fatta sentire poco ma e’ stato un periodo davvero pieno d’impegni…. 🙁 stasera vado a mangiare al Campazzo a Nonantola col Mirlino …..recensiro’ sicuramente!!! :)Qualcuno e’ della zona e mi saprebbe consigliare un posticino li vicino per fare prima l’aperitivo?? Grazie mille

3 risposte

  1. Scuse accettate 🙂
    Aspetto una tua recensine dopo un pò di tempo di latitanza 🙂

  2. Al Campazzo la prima volta mi ero trovata molto bene, ci sono tornata un annetto dopo e sono rimasta parecchio delusa. Peccato.
    Ti è piaciuto?

    Funghetta, io vado spesso all'Europa 92, leggendo che vai anche tu, magari qualche volta ci siamo anche viste..

  3. Ciaooooo…puo' essere…per me l'Europa 92 resta un'istituzione…..:) Purtroppo il Campazzo ha deluso anche me ( ho mangiato pesce…)…ma non mi piace recensire male i locali…lo faccio il meno possibile…soprattutto se vi lavorano carinissime persone come in questo caso….daro' un'altra possibilita prima di farlo andando ad assaggiare la loro carne…:)