Lui รยจ via e si gode il meritato riposo (anche se solo per qualche giorno), ma รยจ doveroso fare un grande augurio di buon compleanno al grande Gi.
Auguri!
Lui รยจ via e si gode il meritato riposo (anche se solo per qualche giorno), ma รยจ doveroso fare un grande augurio di buon compleanno al grande Gi.
Auguri!
Happy birthday to gi, happy birthday to gi…. ๐ ๐ ๐
Happy Birthday caro gi-i…
( continua … ) ๐
Mi unisco anch'io per fare gli auguri al Boss ๐
Ehi, ecco il perchè di questo viaggetto estemporaneo….
Bon anniversaire, gi, à toute à l'heure
Tanti auguri di buon compleanno.
Tanti Auguroni di Buon Compleanno e goditi la vacanzaaaa!
auguri boss
Joyeux anniversaire, chef, amuse-toi bien à Paris.
Auguri boss, torna prestooooo!!
tanti cari auguri anche da parte mia…
๐
Baciamo le mani, Don Gi!
Auguri di tanti buoni affari….ci siamo capiti ahaa!
๐
buon compleanno anche da parte mia!
Tantissimi e meritatissimi auguri anche da parte mia, gi! ๐
Tanti auguri di buon compleanno da Cioz e furzeina ๐ ๐
Arrivo dopo una bottiglia di teroldego e due bei grappini bevuti in tuo onore.
Buon compleanno gi!
Haaaaaaaaaappy biiiiiiiiiiirthday to youuuuuuuuuuuuuu….e io sono più intonata ๐ ๐
Auguroni!!!! ๐
Spero che il viaggio Cayman/Parigi sia filato liscio, anche grazie allo shuttle privato di cui disponi ๐
Auguri Boss!
Augurissimi Don Gi !!!
Tanti auguri a gi ๐
E tanti auguri al babbo di GM!
100 di questi giorni โฆ per dar modo a chi non lo conosca già di persona, di avvicinarsi a lui, che continua a far crescere questa importante realtà.
Tanti cari auguri, ricchi di stima ed affetto!! GF e Mira
tanti tanti auguri!!!!!! ๐ ๐
comincio bene l'anno, sempre in ritardo con gli auguri!!!!
ma sempre di cuore ๐ ๐
spero di non essere l'ultima…..tantissimi auguri grande capo!!!
No lucy tranquilla….l'ultima sono sempre io……… ๐ mille di questi giorni GI !!!!
eccomi tornato, grazie grazie grazie mille a tutti !!! ๐ ๐ ๐
Scusail ritardo ma quando sono a Ravenna non ho internet! Auguriiiiii ๐
grazie!! ๐ ๐