Lui รƒยจ via e si gode il meritato riposo (anche se solo per qualche giorno), ma รƒยจ doveroso fare un grande augurio di buon compleanno al grande Gi.

Auguri!

27 risposte

  1. Ehi, ecco il perchè di questo viaggetto estemporaneo….

    Bon anniversaire, gi, à toute à l'heure

  2. Baciamo le mani, Don Gi!
    Auguri di tanti buoni affari….ci siamo capiti ahaa!
    ๐Ÿ™‚

  3. Arrivo dopo una bottiglia di teroldego e due bei grappini bevuti in tuo onore.
    Buon compleanno gi!
    Haaaaaaaaaappy biiiiiiiiiiirthday to youuuuuuuuuuuuuu….e io sono più intonata ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚

  4. Spero che il viaggio Cayman/Parigi sia filato liscio, anche grazie allo shuttle privato di cui disponi ๐Ÿ˜€
    Auguri Boss!

  5. Tanti auguri a gi ๐Ÿ™‚

    E tanti auguri al babbo di GM!
    100 di questi giorni โ€ฆ per dar modo a chi non lo conosca già di persona, di avvicinarsi a lui, che continua a far crescere questa importante realtà.

  6. comincio bene l'anno, sempre in ritardo con gli auguri!!!!
    ma sempre di cuore ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚

  7. No lucy tranquilla….l'ultima sono sempre io……… ๐Ÿ™‚ mille di questi giorni GI !!!!

  8. eccomi tornato, grazie grazie grazie mille a tutti !!! ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚