Come mai non vedo piu’ questo locale…..sono sicura di avere letto diverse recensioni…ma ora selezionando “griglia” non lo trovo piu’….:(…ci sono stata domenica a pranzo ed avrei voluto recensire….:(

10 risposte

  1. Ciao Funzina, mi hai incuriosito e sono andato a vedere nelle recensioni eliminate, ma di questo locale nemmeno l'ombra, per cui deduco che o ti sei confusa, o aveva un nome diverso prima o si è volutamente cancellato facendo eliminare le sue tracce.

  2. Ciao Grog…si chiamava la Griglia di Gianca……:( pazienza……grazie mille lo stesso

  3. …sapete vero del recente cambio di gestione…forse è per quello che non si trova più!

  4. Funghetta ciao, se vai su Google e digiti "la griglia di gianca" trovi le recensioni di GM su quel locale. Non so come mai qui non si vedono, ma in quel modo le trovi! 🙂

  5. Ah…si vede che ha cambiato gestione……o altro…pazienza…recensiro' domenica prossima…Un bacio a tutti e grazie mille!!!!