Ciao a tutti.
Mi consigliate un buon ristorante dove mangiar buon pesce sabato a pranzo?!?!Possibilmente a modena città..o comunque non troppo fuori perchè nel primo pomeriggio poi vado a vedermi la Trankwalder contro la Copra… è il derby tra me e il mio amore 🙂
Grazie 🙂

5 risposte

  1. Aurora per me senza ombra di dubbio o se vuoi andare sul creativo Hostaria del mare 🙂

  2. Ciao Musta,
    si parla benissimo della Trattoria del campazzo, ma non ci sono mai stato.

    Se fossi in te però andrei dal maestro del pesce in via nicoli…..però devi bruciare i vestiti prima di andare al Palapanini, se no la gente farà la fila davanti al tuo seggiolino credendo che dai da mangiare al pubblico! 🙂 🙂 🙂
    Buon derby!

  3. Grazie mille per i consigli…li giro alla mia metà e poi sceglieremo 🙂

    @ Frittella: ahahha, se andremo li, terrò presente che sarà meglio un passaggio a casa per un cambio ihihiihihh