Ciao a tutti!

Antica Trattoria Cervetta assume.

Sto cercando una persona che mi possa aiutare a tempo pieno al ristorante.
Cerco una figura femminile, spigliata, carina e gentile che nel tempo, possa diventare il mio braccio destro.
Assunzione full time stipendio in proporzione alle capacitรƒย .

Non deve necessariamente aver giรƒย  avuto esperienze nel settore, ma se le ha avute, meglio.

Ciao
Stefano

7 risposte

  1. bravo coste! In un periodo come questo, e' un gran bel gesto, e credo anche un ottimo segnale, in bocca al lupo!

  2. stefano posso inoltrare via mail o preferisci che il post rimanga circoscritto a gustamodena?

  3. puoi inoltrare via email a persone che tu ritieni possano essere adatte o interessate.

  4. Non hai bisogno di un assaggiatore? Mi offrirei volontario…. ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚

  5. se non avessi un negozio mi proporrei io… mi hai fatto venire nostalgia del mio passato cucina-sala-matrimoni-
    lavapiatti-contabilità & co.
    ๐Ÿ™‚

  6. sarebbe davvero bello. Vorrei aprire io un locale particolare con selezioni di cibo e abbinamenti al vino. solo un localino intimo per un aperitivo ricercato.
    ma dovrei farmi le ossa prima… conosco pochissimo del mondo della ristorazione. Se non avessi già un lavoro… o se mi decidessi a mollarlo!!!