Scusate la pignoleria. 😉
La Trattoria in Via C.Zanasi 41 a Castelnuovo Rangone non si chiama ‘IL Fienile’ ma ‘Trattoria del Fienile’.

10 risposte

  1. Il Fienile era la Gestione precedente, non sarebbe corretto non mischiare le recensioni delle due gestioni?

  2. se non ricordo male il passaggio ufficiale c'è stato il 1 aprile 2009, ci andavo spesso con la vecchia gestione e non più con la nuova

  3. imho la strada migliore è inserire un alert fra le recensioni (es una serie di asterischi con in mezzo la scritta "cambio gestione")

  4. quindi le ultime 7 recensioni sono da attribuire alla nuova gestione, e il vecchio in sostanza cessa?

  5. Quindi un ennesimo cambio di gestione dopo quello STORICO a marzo 2009?

  6. Sì Gi, come ha confermato Rolando le ultime 7 recensioni sono da attribuire alla "nuova" gestione.

  7. ok oggi pom mi metto all'opera e splitto in due locali diversi, grazie 🙂