Bella l’idea di alleboss col suo tv!
PerchΓΒ¨ non ampliamo e sviluppiamo la cosa, tutti abiamo in casa qualcosa da ” vendere ” a poco cifra quasi simbolica mi raccomando…
Dai raga mettiamo on line le cose dimenticate in soffitta o il frullatore che non usate piΓΒΉ!
Coste te l'ho mai detto che sei il mio mito ?!!? π π
Appoggio l'idea in pieno e adottiamo una colonia di bimbi!!!!!
Vado subito a cercare …… π
io intanto compro il mio "abiamo"…
20 euro
20 euro per una consonante….si fa davvero interessante π π
Sai se ci fosse la multa per ogni errore di ortografia? Tipo un euro a botta, una multa di beneficenza, qualcosa si dovrebbe far su…
….vendesi appartamento di 90 mq per recuperare soldi multe G pMer dimenticanza consonanti ed errori vari battitura….astenersi perditempo π π π
…appunto, come volevasi dimostrare….
L'idea è ottima Ste…..sentiamo cosa dice il bosso π
Visto?