Eheheh… prima la faccio testare dalla Marta (che ieri sera mi ha fatto i pomodorini confits… ๐ ) e poi magari, sì, le scrivo anche… ๐
errinserito!perchè non inserisci qualche ricetta di queste delizie?
Eheheh… prima la faccio testare dalla Marta (che ieri sera mi ha fatto i pomodorini confits… ๐ ) e poi magari, sì, le scrivo anche… ๐