Cari amici,
un utente e amico si e’ rammaricato un paio di giorni fa per non aver visto il banner di buon compleanno, che ogni tanto appare in home, anche in occasione del suo compleanno.
Gli ho naturalmente porto le mie scuse (sono io che mi son sempre occupato di questo, e mi sembrava giusto scusarsi), ma gli ho spiegato la situazione, che spiego anche qui:
finche’ c’erano pochi utenti era relativamente facile ricordarsi i compleanni, soprattutto dei piu’ “vicini” , cioe’ di quelli che personalmente ho piu’ occasione di incontrare.
Adesso gli utenti registrati sono circa 3600 (significa una media di 10 compleanni al giorno, piu’ o meno ) e materialmente mi e’ impossibile proseguire a fare i banner di auguri.
Durante le feste natalizie provero’ a studiare un sistema automatico di auguri, in modo da non ripetere piu’ queste incresciose gaffes.
Grazie a tutti e buone feste !
16 risposte
Il banner?
A me hai fatto solo un post!
A questo punto sono offeso!
unfriend
va mo là
A me neanche quello, fattteeee!!!
MUAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA….:)
ecco, al saviva me' :..:..:..:..
Per il futuro voglio solo ricordare che quest'anno ho festeggiato il mio compleanno in anticipo, quindi vediamo di non fare casino l'anno prossimo…. non mi va di invecchiare in anticipo!!!!!
E allora quelli che, come me compiono gli anni almeno tre volte all'anno? 🙂 🙂 🙂
E io che mi aspettavo ALMENO i fuochi artificiali ???? 🙂 🙂 🙂
Poverino, il nonnetto, però li porti bene nel complesso……. di tuo figlio 🙂
Gradirei anche un banner augurale ogniqualvolta mi cambio le mutande, il che avviene con una frequenza assai minore dei compleanni….. 🙂 🙂 🙂
🙂 quello si puo' fare, vista l'eccezionalita' dell'evento 🙂 🙂 🙂
Grazie, o sommo webmaster, ritieniti invitato ai pubblici festeggiamenti che seguiranno la cerimonia del cambio mutanda che avverrà, salvo impreviste catastrofi, nel solstizio estivo:tu porterai l'incensiere, il calice, una verga e un flagello, delle campane, un aspersorio ed una corda. Per la celebrazione useremo il Libro delle Ombre, dal quale trarremo le formule liturgiche per l'evocazione dei guardiani elementali, abbinandone uno per ogni punta del pentacolo rituale….
Poi berremo come dannati !!!!
Piggo, approfitta del Grande Sabba d' Inverno per indossare la mutanda della festa 🙂
Ahimè candy,in seguito ad un increscioso incidente con intervento della protezione civile io non posseggo più mutanda della festa atta ad essere indossata nel
Grande Sabba d'Inverno, adornerò comunque con rametti di agrifoglio, mascarpone ed abbacchio il paio che indosso da ormai due lustri… 😉 🙂 🙂
P.S.
gi, ti prego provvedere a pubblicazione di opportuno banner!
Io non credo di poter essere ricompreso nel novero di quanti si lamentano, o sottolinenano gnolando le problematiche del proprio compleanno.
Ciò non toglie che anche una persona essenziale e pragmatica come me non abbia delle esigenze da rappresentare.
Come la mettiamo nel mio caso? Visto che io sono solito festeggiare il giorno del non compleanno?? 🙂
Mi meraviglio che un webmaster del valore di gi non solo non l'abbia preso in considerazione, ma nemmeno se ne ricordi, sebbene sia ben più facile da “databasare” 🙂 🙂 dell'ormai ammuffito compleanno tradizionale.
Il mio coniglio parlante, per esempio, si ricorda sempre del giorno del mio non compleanno, e mi fa sempre gli auguri, ed io gli voglio molto bene per questo, anche se sono diversi anni che Mira si chiede con chi parli tutte le mattine mentre sistemo le carote nella ciotola sull'uscio… 🙂 🙂
Grazie, grazie, ringrazio quanti mi hanno inviato, nel giro di pochi minuti, decine e decine di messaggi di solidarietà, vorrei rassicurarli che non sono affatto offeso o meravigliato dall'atteggiamento di mia moglie nei confronti del mio amico coniglio parlante, si sa che le donne non sono facili da comprendere, e vivono in un mondo tutto loro… 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 buon non-compleanno 🙂 🙂