Il 13 agosto è il mio compleanno e ogni anno divento isterica per trovare un ristorante carino, che si mangi bene e si spenda il giusto, con aria condizionata, aperto!!!!! Potete darmi qualche indicazione. Abito a Modena ma non è un problema spostarmi nel raggio di una ventina di chilometri sia verso la montagna che verso la bassa modenese. Grazie a tutti
ciao
il fienile a castelnuovo rangone è aperto (chiudono a settembre) hanno un bellissimo estivo e si spende il poco ..loro sono gentilissimi e competenti…se vuoi qualcosa di piu' sofisticato c'è sempre pasticcino aperto in agosto
grazie sprizz, terrò presente le segnalazioni, non volevo gnocco e tigelle, quindi dei 2 sicuramente Pasticcino mi sembra ok. Lo conosco e so che si mangia bene
Mi sembra che la Falce a Modena chiuda il 14.
Io consiglio Tortellini, tortelloni, gnocco e tigelle.
Vai sui 24/25 a testa, mi sembra.
mi sono venuti in mente altri due posti: osteria di via selmi a vignola…molto molto avanti come arredamento e come menu sia di pesce che di carne il prezzo molto contenuto- poi l'agriturismo il marandello ideale per stare all'eperto e mangiare carne alla brace fatta all'istante..
Mi ispira l'osteria di Via selmi a Vignola ma dov'è esattamente e la trovo recensita su GM?
sono curiosa….dove hai festeggiato il tuo compleanno?
ho trascorso la serata del mio compleanno all'Agriturismo Ca' Berti e siamo stati benissimo. Mangiato e bevuto bene pochissima gente e compagnia giusta. la cagnolina Macchia è deliziosa!!!!!