Che ne dite di andare a fare una mangiata seria di primi a sorbara? come data direi indicativamente sabato 6 o Domenica 7 a pranzo. Ovviamente obiettivo da rispettare รยจ arrivare fino all’ultima portata ๐
Che ne dite di andare a fare una mangiata seria di primi a sorbara? come data direi indicativamente sabato 6 o Domenica 7 a pranzo. Ovviamente obiettivo da rispettare รยจ arrivare fino all’ultima portata ๐
Mi spiace, sono in ferie…
Alla prossima magnassa ๐
ma dai, speravo ci fossi, dovrebbe essere una simpatica maratona magnatoria
Difficile presenziare dalla puglia…
vorrà dire che sonderemo il terreno e ci torneremo
ci sono stato tempo fà, per il momento non penso di ritornarci.
io per un paio di settimane sono un po' incasinato.. passo ๐
๐ purtroppo non ce la faccio ๐