Pensieri e riflessioni

Pensieri e riflessioni

Gli anni passano per mia madre che è la figura fondamentale all’interno del nostro ristorante, la Cervetta.
Vista la situazione, visto che lei fa sempre più fatica e francamente, non mi vedo da solo senza il suo importantissimo contributo, sono a fare dei pensieri e delle valutazioni sul proseguio della nostra gestione.
A tal proposito, valuto, con calma, con attenzione, la possibilità  di passare la mano.
Se qualcuno trovasse interessante questo messaggio, mi può tranquillamente contattare in posta interna oppure alla mia mail coste66@alice.it
Parlo volentieri con gente del mestiere e non.

9 risposte

  1. ciao Coste, non ci conosciamo, mi chaimo Massimo di Carpi.
    Vorrei farti una domanda che non c'entra col tuo post..
    da quanto tempo avete in gestione la Cervetta con tua mamma?
    grazie

  2. Perche' non provi tu a fare il cuoco?
    Se la tua mamma ti potesse insegnare il mestiere potresti continuare la tradizione, so che nel tuo ristorante si mangia bene, sarebbe un peccato lasciar perdere.

  3. @Al Fatòr: sono otto nove anni.

    @REBUS: Certi mestieri, a certi livelli, bisogna averli dentro, mi piace cucinare, ma non credo che potrei essere un buon cuoco, mi trovo molto più a mio agio a stare a contatto col pubblico.

  4. @coste66: grazie, avevo il dubbio ed ora me lo hai tolto. sono venuto una sola volta nel vostro locale ma credo proprio con la gestione precedente per merito di un amico di famiglia che mi ospitò offrendomi una cena come ricambio di un favore ricevuto.. ricordo delle enormi polpette di ripieno cotte nel brodo, era una delle specialità.
    Scusa la divagazione dal tema..
    in bocca al lupo per il tuo futuro.

  5. Mi dispiace molto coste! Pensare che la Cervetta per come la conosco io non ci sarà più mi rattrista davvero! Se puoi, ripensaci…. se invece hai già altri progetti per il tuo futuro, in bocca al lupo, che tu possa realizzarli!!! 🙂

  6. Calma ragazzi… da qui a cambiare vita ce ne vorrà del tempo, il mio è un progetto, vedremo se ci saranno i presupposti per realizzarlo.
    Per il momento ci sono e alla grande anche.

  7. Sto diventando lento, leeeento… e, soprattutto, mi anticipa sempre Rolando per dire quello che anch'io avrei voluto dire… :sisi:
    Devo preoccuparmi? 🙂 🙂

  8. in bocca al lupo coste 🙂 spero che tutto possa andare per il meglio (il che prevede, dal mio punto di vista, ancora un bel po' di vostra presenza in via Cervetta!) 🙂

Lascia un commento

[wpuf_form id="14284"]