Buonasera,
domani a pranzo, assieme a spingi ed un’altra coppia di utenti GM, saremo al Viandante (Montagnana) alle 13.
Se qualcuno vuole aggregarsi…
Buonasera,
domani a pranzo, assieme a spingi ed un’altra coppia di utenti GM, saremo al Viandante (Montagnana) alle 13.
Se qualcuno vuole aggregarsi…
🙁 devo saltare…