Vinicio o Al Cenacolo?

Vinicio o Al Cenacolo?

Alla fine si è deciso per un ristorante per la cena di laurea con i parenti!… :clap:

La mamma dice “mi raccomando: buono e che non sia una bettola per favore!!! non fa niente quanto spendiamo…anche 50 auro a testa, tanquilla…AH! per favore non pesce, perchè non mi fido”…. 😡

Ora, girando rigirando e rigirando…sono indecisa tra i due… :mmm:

Io il pesce lo voglio però 🙁 è vero che noi (me e parentela) siamo abituati a mangiare pesce giù…di quelli pescati nello Stretto, che paghi 40 euro a testa dal mega antipasto al super dolce, alcol e caffè compresi…. :wine: (ok, ok…ci siamo capito :chuckle: )

Ho letto sul sito del cenacolo che ci sono i menu degustazione…quasi quasi opterei per quelli, ma vinicio ha un punteggio più alto 😥

Voi che ne dite? ci sarà  il mio ragazzo :inlove: e mio cugino che non mangeranno pesce, quindi servirebbero delle buone portate di carne, o comunque menu di terra come aiuto :super:

“AIUTATEMI!!!” (Sofia Loren: mode on :uahah: )

5 risposte

  1. Ho sentito pareri favorevoli sul cenacolo, ma non ho esperienza diretta.
    Sono stata invece da Vinicio due volte e posso solo consigliarlo.
    Qualità e grande professionalità allo stato puro.

  2. Magnanima, ma tu hai preso un menu che non sia del giovedì gastronomico? qui le recensioni si riferiscono tutte a quell'evento :/…ti ricordi cosa avete mangiato e quanto si è pagato? (scusa ^_^)

  3. Io ho partecipato alle due cene di Natale di gustamodena, quindi sempre eventi organizzati a prezzo fisso. Per avere informazioni sul tipo di menù ed eventualmente concordarne uno, chiama il ristorante. Non sono sicura che si mangi pesce, sicuramente cucina tradizionale ad alto livello. Sul prezzo, dipende sempre da cosa bevi, in ogni caso non meno di 50 euro a testa per una cena. Atmosfera, qualità e servizio secondo me ripagano ampiamente.

Lascia un commento

altri post della categoria

[wpuf_form id="14284"]