Ciao a tutti,
come avrete visto, oggi tra le 17.40 e le 21.30 siamo stati vittime di down prolungati causa problemi alla corrente elettrica in sala Server Seeweb.

http://www.seeweb.com/outage/outage.html

E’ stato un evento di carattere straordinario, purtroppo ripetuto due volte nel giro di pochi giorni, che ha reso indisponibili varie decine di server, tra cui il nostro.

Ora pare tutto risolto, e speriamo non succeda piu’ 🙂

Una risposta

  1. Ero rmasto sorpreso ieri sera,
    mentre tentavo di visitare il sito per leggere le interessanti recensioni dei "naviganti del palato",di non riuscire a vedere il sito.Stamattina ho visto che è tutto a posto.
    Buona giornata!!!!!!!!!!!!!