Propongo a gi di creare uno spazio apposito intitolato Modenesità, dove chiunque possa inserire notizie o articoli o curiosità storiche e non sulla nostra bella città e dintorni, cercando di non violare i copyright o i diritti d’autore.

Sarebbe interessante se fosse possibile inserire anche fotografie, riproduzioni di vecchie cartoline, documenti, qualsiasi cosa reputiate interessante da essere condivisa con gli altri, anche qui cercando di non violare i copyright o i diritti d’autore.

Ovviamente se c’è qualcuno non di Modena, si può sempre creare lo spazio per la sua città, per esempio se mizo vuole dare anche lui un contributo storico a certi locali od altro di Milano, chiederà a gi la creazione di Milanesità….. e così via per chiunque.

In fin dei conti GustaModena non significa solo mangiare, bere e dormire, ma potrebbe significare la possibilità di godere la città anche sotto un’altro aspetto, storico, architettonico, culturale, artistico…

Diamo un tocco eno-gastro-archi-cult-arti-storico al sito!!!!

E’ ufficialmente aperto il dibattito. 🙂

4 risposte

  1. direi che e' una ottima idea, non realizzabile in brevissimo (ma nemmeno in breve) tempo, ma che meriterebbe senz'altro una sua sezione apposita.

    Come pensereste di strutturarla? Tipo forum, con "argomento, post, risposta"? O altro ?