Kava ha fatto 4000. Complimenti, mi hai fregato sul traguardo un po’ maldestramente.
E pensare che erano tre giorni che avevo la recensione pronta per quota 4000, sto usando un pc di fortuna, il mio รยจ saltato per aria domenica…….
Auguri Kava.
Kava ha fatto 4000. Complimenti, mi hai fregato sul traguardo un po’ maldestramente.
E pensare che erano tre giorni che avevo la recensione pronta per quota 4000, sto usando un pc di fortuna, il mio รยจ saltato per aria domenica…….
Auguri Kava.
Non hai guardato bene, la 4000 è tua ๐
e poi ti dirò, non mi interesano le "millesime". Se non la 5150ma ๐ ๐ ๐
Quella sì, mi piacerebbe farla!
Ok kava, vorrà dire che ci andremo assieme…. senza candele però.
mi sembra il minimo ๐
Complimenti GROG per il traguardo raggiunto.In gergo ciclistico direi che per la volata tirata da Kawa gli hai succhiato la ruota e battuto sul traguardo.
Saluti e Buon Natale a tutti.
๐ ๐ ๐