chiusura boemia

chiusura boemia

Purtroppo angelo e Armando Lancellotti hanno deciso di mollare.un grande peccato.la sua misticanza con fiori ,lo stinco di maiale…mi mancheranno.e quel gazebo estivo ..che peccato

5 risposte

  1. A mio personale avviso oltre la posizione non proprio felice e i prezzi molto alti la cucina era troppo originale e di gusti troppo ricercati e non interpretabili dalla clientela. Comunque quando si chiude un’attività  e sempre triste..

  2. beh l uso delle erbe officinali del proprio orto la faceva certamente una cucina originale , ma sopratutto unica! tant’è una stella michelin e presente in tutte le guide . poi la posizione , per me fantastica : sotto l argine in piena campagna , bucolica.

  3. l’ultima volta ero passato per prenotare mi “tirò” nell’orto… ricordo la passione e la cura “scientifica” con cui lo seguiva… non mi voleva più lasciare andare … :clap: :clap: :clap:

  4. difatti zio , quello era un carattere della cucina, la passione per le erbe , che distingueva il buon Angelo. ma su prenotazione , può fare cena per un gruppo. un occasione che sicuramente non mi farò sfuggire. fin dai tempi di soliera era così..

Lascia un commento

[wpuf_form id="14284"]