Dopo le esperienze con Selmi 22 e broklin, Luca,titolare del banco del pesce del mercato di via Albinelli, si è lanciato con l hosteria d amare.il locale rinasce dove prima era posizionato l hosteria del mare,tra piazza pomposa e cardinal Morone. Ieri sera prima serata ,esclusivamente ad inviti,per confrontarsi con la clientela.grande freschezza,piatti insoliti e ottima carta dei vini.direi che come primo passaggio promette strabene. Da martedì prossimo, aperta al pubblico.
7 risposte
Scusa Nick, ti chiedo conferma, si chiama Hosteria d’amare?
La via è Via Castelmaraldo, 29 (sede della ex Hosteria del mare).
Sai per caso il numero di telefono?
grazie mille ! 🙂
Esatto.castelmaraldo non cardinal Morone. .numero telefono non l ho preso.tuttavia in settimana tornerò e provvederò a segnalartelo. Si è la ex hosteria del mare,gestita da Vittorio, ora allo iodio puro
Ha aperto anche ,in via s.giacomo,nel posto dell ex club 84,il nuovo ristorante del gestore di prospero,di reggio
Sai come si chiama? 🙂
Noto un pò di confusione… semplicemente chiedo non è Luca Marchini che ha aperto? o mi sbaglio? via qua via là  Vittorio,Luca,Pomposa, Albinelli,Hosteria,brooklin,club84, leggerissima confusione:-)
Domani te lo dico
059238561.
x posto in via s.giacomo 12,ex club 84,apre solo di sera,ti farò avere nome,fuori non ha insegna…
x luke:Marchini ha aperto il re gras,in pomposa,cucina del territorio,per ora non ben centrata.
hosteria d amare ,subentra ,esattamente nello stesso civico dell hosteria del mare,il cui titolare,vittorio,ha aperto in calle di luca,iodio puro.
spero di averti chiarito