Ogni tanto vado a curiosare nella pagina delle statistiche..adesso ci sono le colonne d’ Ercole !!
Che bello .
Anche negli utenti attivi e’ forte vedere il nick che cresce .
Un giorno la stessa cosa potrebbe essere fatta anche con i nomi dei locali e i loro punteggi ?
Cioe’ facendo unica la pag classifiche e quella delle statistiche ?

4 risposte

  1. Ciao Candy, certo che vuoi far lavorare per bene il buon Gi…
    Saluti 😉

  2. Lo stuzzico un po', cosi' quando esagera posso raccomandargli di riposarsi !
    🙂 🙂 🙂
    ciao joy !
    🙂

  3. Grande, grandissimo Gi !!!
    🙂 🙂 🙂 🙂