Vorrei partecipare anch’io ai ringraziamenti per la bellissima serata di ieri sera, ma siccome sono un po’ timida mi limito a ringraziare Gi ed Electra67 per la meravigliosa accoglienza che hanno riservato per il tavolo dei bimbi i quali hanno avuto bevande e stuzzichini personalizzati. Inoltre devo confermare quello che ha detto Candy: e’ proprio vero che dietro un grande uomo (e su questo non ci sono dubbi) c’e’ sempre una grande donna (…e visto che la conosco da una vita, posso confermare che non ci sono dubbi anche su questo).
🙂 🙂 grazie a voi !!!
Cara lipsi, nella marea delle 90 persone infatti ho avuto il piacere di conoscere Nikos, ma con te magari c'e' stata a malapena una stretta di mano. Approfittero' di una prossima occasione per conoscerti.
Hai fatto benissimo a scrivere questo post, perche' anche se come scrivi sei timida, cio' non ti ha impedito di ringraziare Gi ed Electra67 su dettagli importantissimi che io non avevo notato.
Brava tu a scriverlo
e bravi loro anche per questo occhio di riguardo con i bimbi 🙂 🙂 🙂
Anche se sono mancato in questo periodo ,sappiate che siete stati sempre ne miei pensieri, ed è per questo che voglio partecipare alla vostra gioia di buon compleanno per Gm e gi anche se non lo conosco personalmente son sicuro che rispecchia tutto quello che si dice ,buon compleanno e un buon prosequo.
Lipsi…mi vuoi far piangere…Grazie cara amica di una vita. E' davvero bellissimo poter condividere con te questi momenti, meglio che condividere il fidanzatino all'asilo ….sai di cosa parlo.
Un abbraccio enorme.
Scusa, ma come mai questi segreti? E' vero che il marito è sempre l'ultimo a sapere.
mumble mumble mumble….. 🙂 🙂