Cari amici, ormai le ferie le abbiam finite piu’ o meno tutti, purtroppo…
Pensavamo di trovarci per un aperitivo a base di birra venerdi’ 28 dalle 19 alle 21 al rock cafe’ di viale trento trieste.
L’occasione sara’ ottima per salutarci al rientro dalle ferie, consegnare i gadget a chi fosse rimasto senza, bere qualcosa e fare quattro chiacchiere assieme.
Chi ha voglia di aggregarsi? 🙂
.. io, ovviamente, ci sono.
Ho sentito la parola BIRRA???? 🙂
Io c'è di sicuro.
birrrrrrrrrrrrrrrrrrrrra 🙂
si,appena esco dal lavoro, un saltino lo faccio sicuramente! 🙂
ottimo! a venerdi' 🙂
Un salto veloce lo facciamo anche io e Anna sicuro
benissimo!
Noi veniamo caro gi, per un salto veloce, e un salutone … io, marito e anche i 3 figliuoli 🙂
Questo vorra' dire non poter restare molto 🙁
Ma almeno ci siamo 😉
ottimo, vi aspettiamo con piacere, porto anche io moglie e figlia 🙂
Questo mese non me ne va dritta una 🙁
Impossibile fare programmi che in un attimo … puffff!
Non vado matto per la birra, ma rivedere un po' di giemmini mi aletta 🙂 🙂 🙂
Spingi ed io ci proveremmo volentieri, magari proseguendo poi verso le pinete del Mugello 😉
Confermo giovedì… 😉 🙂
Beh, se sul piatto mi mettete prima la birra, poi un seguito nel Mugello ci starei anche io…
Cavolissimi!!!!!!
Faccio solo 3 giorni di ferie e iniziano proprio il 28 🙁
Non è giusto!!!!!
Quando Gambrinus chiama Magnanima risponde!
presente
grandi 🙂
Ma potrei mai mancare???? 🙂 A venerdì 🙂 🙂
braaaaaaaava 🙂
Veniamo anche con le bimbe, tu porti la tua?
Peccato……venerdì pomeriggio parto per le mie ferie………… direzione toscana…..
si nikos, la vera c'e' 🙂 vi aspettiamo
@grog: peccato, buone vacanze! tutto bene il rientro?
benissimo, non ricordo a che ora sono rientrato, le 2 o le 2.30, non ricordo di essermi messo a letto, ma ricordo solo che facevo fatica a stare in piedi 🙂 🙂 🙂
Stamattina ho fatto colazione alle 6.30 come al solito e poi…. di nuovo a letto….. mamma mia…..
ah però Grog, avete davvero fatto le ore piccolissime! bravi! 🙂
avrei voglia di aggregarmi
grazie ancora grog…eccelente persona e cuoco divino….sei un grande!!!!!!!!!!!!
ancora grazie grog;-))eccelente persona e cuoco divino^_^
Come dicevano quelli là??? L' estate sta finendo e un anno se ne va… sto diventando grande lo sai che non mi va???
Ciao a tutti!!! Domani sera se rientro ad un orario decente da Arezzo, penso proprio che un saluto vengo a farvelo… Purtroppo lo saprò solo domani 🙁 Farò il possibile!!!!
bravo togo, schiaccia sull'acceleratore e arriva 🙂
Cari amici, caro gi, mi spiace ma domani parto per il Salento, dove unirò l'utile al dilettevole 🙂 . Rientro il sette settembre. Non mancherò la prossima!! A presto
Buon viaggio Falcon 🙂
buone vacanze carissimo falcon 🙂
joy vieni? 🙂
Ho già sfruttato il permesso di libera uscita 😉 per questa settimana 🙁
peccato, sara' per la prossima… 🙂
ma dove si trova questo posto?
Viale Trento Trieste, Modena
http://www.gustamodena.it/locale.php?cod=779
vieni?
Se riesco faccio un salto!
ooOOoooohh grande coste, bentornato !
dai che ci facciamo un birrino!
Può essere che un giretto lo faccia 🙂 🙂
bravo bicio! a domani 🙂
Uno solo?
Grazie mille!! 🙂
…beh, sono iscritto da poco, non ho mai recensito un locale, però la birra non me la perdo. A domani.
ci siamo anche io e la Ba
Ok, splash and go!
Giusto per avere l'autonomia per arrivare a N44°04'32" – E11°25'16" , più o meno 😉 🙂
e in dove llè? 🙂
Sarò più preciso la prossima volta 😉
Non vorrei vi trovaste in parcheggio 🙂 🙂 🙂
questa volta dierei finalmente… presente! con 3 generazioni: mia mamma e mia figlia (capo)!
ottimo! vi aspettiamo tutti stasera 🙂
mi spiace tanto non avercela fatta, sono uscita dal lavoro ad un orario impossibile ed ero cotta come una pera! Spero di rincontrarvi presto.