Mi riferisco a questo:

http://gustamodena.it/lavagna.php?cod=1488

abbiamo rimandato molte volte, si parlava di domenica 18, ma c’è qualcuno disponibile?
Anche perché, per quanto mi riguarda se non si fa il 18 si salta a maggio, domenica 25 aprile io ho altri impegni nella mia città.

Nel frattempo ho parlato di questo locale con alcune persone, pare che sia veramente una splendida esperienza.

10 risposte

  1. Neppure io ho più sentito nulla al riguardo. Comunque, domenica 18 non posso.

  2. Domenica non sono sicuro perchè sto così così e non può Golosona, il 25 oltre la tua indisponibilità c'è il pranzo di GM. Stante la biciclettata del 1 maggio (con stravizi mangerecci) il 2 personalmente non riuscirei: almmeno per quel che mi riguarda si potrebbe provare per il 9 maggio.
    Chi può per quella data?

  3. Per me il 18 è quasi impossibile, ma per il 9 maggio ci sarei.
    Damiani e Frittella, che erano i promotori iniziali di questa gita, sono disponibili?

  4. Se fate domenica 9 maggio e' molto probabile che mi aggreghi anche io. Ci ritorno stravolentieri.

  5. Il 9 maggio preferirei di no. Il 10 è il mio compleanno e quindi festeggerò la domenica o il sabato. Ne consegue che inviterò a pranzo o a cena gli amici cari, compresi coloro che ho conosciuto in GM, quindi vi chiedo la cortesia di non mettere date nella prima metà di maggio.

  6. Scusate se rompo le uova nel paniere ragazzi ma vi dico in anteprima che il 13 maggio è altamente probabile ci sia un evento di gm solidale….ci piacerebbe che ci foste tutti (Mizo compreso….regolati per le ferie :))…
    Ve lo dico per non accavallare le cose, poi voi organizzatevi serenamente come credete meglio 🙂 🙂
    E buona gita !!!

  7. Grazie, Regina: l'intervento è opportuno e tempestivo.
    Ragazzi, vedo che la vita è breve e gli impegni (gastronomici) sono tanti … Raccogliamo un attimo le idee e vediamo se riusciamo a strologar fuori una data per Isola Dovarese che soddisfi tutti quanti: io tra l'altro a quest'ora inizio ad andare un poco in tilt.

  8. Caro Mizo io ci sono stato poco tempo fa…confermo esperienza molto interessante …presto la recensione!!!

  9. Ma io dico: possibile che ci si vada solo singolarmente e non si riesca ad organizzare un'andata comune? (sto scherzanso …)