ho voglia di carne a volontà, ed ho scelto le spade della Villa a spilamberto (http://www.gustamodena.it/locale.php?cod=2264).
venerdì 20 novembre, ore 2030
chi si aggrega??? mi serve almeno un volontario/a…
iscrizioni si chiudono mercoledì sera

4 risposte

  1. ottima scelta peccato che venerdi lavoro.Ci sono stata lunedi ed oltre alle spade hanno anche un ottimo buffet.Buona cena!!!!!!!!

  2. ciao DJ, io sarò in vacanza fino al 24 perciò…buona cena!!! 🙂
    resta sempre un "Giorgio" in sospeso eh???!!!

  3. Se vuoi un consiglio meglio il brazil grill. Il locale è sicuramente peggiore a castelfranco ma come varietà e qualità di carne non c'è paragone