Qualche giorno fà sono aundata a mangiare al S.Nicolò,ma ho trovato una gestione diversa,oltre al fatto che non fanno più pesce.Qualcuno sà se si sono solo spostati,o hanno chiuso definitivamente?
Qualche giorno fà sono aundata a mangiare al S.Nicolò,ma ho trovato una gestione diversa,oltre al fatto che non fanno più pesce.Qualcuno sà se si sono solo spostati,o hanno chiuso definitivamente?
Direi Locanda del Frutteto a S. Antonio in Mercadello.
Ciao
Confermo.
Becchi e lo staff del S.Nicolò ora sono alla Locanda nel Frutteto a Novi di Modena.
Hanno cambiato un po' il menù, ma c'è sempre la possibilità di mangiare pesce.
Il numero di telefono tra l'altro è lo stesso che aveva il San Nicolò.
Grazie per l'informazione,proverò presto!