Gnocco e Tigelle

Gnocco e Tigelle

Un saluto a tutti i buon gustai di GM! Venerdì devo organizzare una cena per un amico che torna da Nizza e che, dopo mesi di “nefandezze” alimentari, ha espresso il desiderio di mangiare gnocco e tigelle. Personalmente ho pensato, come location, a Zanichelli(Torre Maina), Di Vin Leone(Levizzano), Trattoria Madonnina, ma vorrei portarlo in un locale diverso da questi, già  sperimentati. Ad esempio, nessuno di voi è stato da Amaretto a Spilamberto? Sono aperta a qualunque suggerimento.
Ciao ciao!

9 risposte

  1. quanti chilometri vuoi fare???
    i miei preferiti sono il pastore a coscogno, il cacciatore a pompeano ed il nido a casa storta di gombola. subito dopo e più vicini la fontanina e locanda iolanda. secondo me ultimamente se la tira un po' (e forse più) ed il prezzo è salito, ma l'hostaria del castello a formigine ha sempre i suoi perchè. sulla base delle recensioni di GM, ho messo in lista da mangiare gnocco fritto (ma dovrebbero esserci anche le tigelle) in questi posti: Osteria Simposio, Azienda Agrituristica La Barbera, Trattoria del Colle, Da Guido, Predio Valli, Osteria del Viandante

  2. Ciao Jenny, io ti consiglierei trattoria del colle puianello di levizzano castelvetro.
    Sono buonissimi i primi e ottimo gnocco e tigelle.
    e inoltre trovi un buon rapporto qualità e prezzo. vedi poi tu….buon appetito…rita&lollo

  3. A questo punto penso che opterò per la trattoria del colle: mi fido del vostro consiglio! Grazie a tutti, vi farò sapere il responso…

  4. A Modena io voto per “La Falce” in via Romania, gnocco e tigelle non sbagli, spendi il giusto, mangi bene e loro sono persone squisite.

  5. io invece la stalla in via del mercato a modena che oltretutto ha anche dei primi ottimi.mentre se vai al colle salutami claudio

Lascia un commento

[wpuf_form id="14284"]