Matrimoni in villa

Matrimoni in villa

Sono appena uscito ucciso da un matrimonio in “villa” (casa vecchia restaurata male), ho mangiato male in un ambiente brutto!
A me piacerebbe che si potessero recensire le aziende che fanno questi servizi! Chi, almeno una volta, non ha mangiato a un matrimonio? So che ci sono aziende validissime e altre che fanno ridere, ma sarebbe bello parlare di qualcosa che tutti prima o poi fanno.
Qual’è il vostro consiglio per un’azienda di catering a Modena e provincia?

7 risposte

  1. ciao pantagruel, e' una riflessione interessante, al momento non ne conosco, ma tengo buono l'appunto, se riusciamo ad ampliare anche a questo servizio, ben venga

  2. Io conosco un'azienda di catering di Bologna. E' gestita da un mio carissimo amico. Ti posso dire che mio fratello quando si è sposato si è rivolto a lui e ci siamo trovati benissimo.

    Non so se posso lasciarti il nominativo per via del giusto veto alla pubblicità…

    Se Gi vuol fare da tramite posso inviare a lui una mail che poi te la gira.

    Resto in attesa.

  3. Ad occhi chiusi, mi affiderei a Maurizio Becchi del S.Nicolò di Carpi. Oppure andrei al Castello De Manservisi a Castelluccio, sopra Porretta Terme. Il posto è da favola, e non fanno catering, avendo all'interno il ristorante, che ho già collaudato più volte. E chi ha organizzato un matrimonio lì si è meravigliato dei costi, mediamente più bassi, considerando soprattutto il contesto. Unico neo, la distanza
    Comunque hai perfettamente ragione, raramente senti parlare di gente che ai matrimoni ha fatto pranzi o cene memorabili. E dall'altra parte, costano sempre uno sproposito. E' un po' come pretendere di mangiare bene e spendere il giusto nelle discoteche 😉

  4. nn sò se si possano definire aziende, ma sò di Vinicio dell'omonimo ristorante e di Paolo, del ristorante Santa Maria fuori le mura, che fanno catering.

  5. A proposito! Il Santa Maria Fuori le mura ha chiuso i battenti (sigh!), Paolo fa solo catering con un marchio che non ricordo……
    Chi conosce Bibendum?

  6. non conosco il motivo, ma immagino che gestire un locale a Nonantola non sia facile e il catering è invece un settore ancora in crescita. Visto che mi devo sposare (sigh) sto cercando un posto a Modena (vedi recensione di oggi)

Lascia un commento

[wpuf_form id="14284"]