Ristorante con spazio bimbi/ragazzi per la stagione fredda

Ristorante con spazio bimbi/ragazzi per la stagione fredda

Qualcuno conosce qualche ristorante a Modena e provincia, dotato di spazio al chiuso per far giocare i ragazzi mentre noi genitori finiamo di mangiare con calma?

Grazie a tutti,

Ciao.

6 risposte

  1. Alle “Zie del negresco” a Formigine c'è lo spazio per i bimbi al chiuso se poi hai voglia di aspettare un'ora per la pizza è il tuo posto…..

  2. Ho scoperto che a Modena c'è un ristorante chiamato “44 gatti Food and Toys” (grazie alla recensione di Electra,http://www.gustamodena.it/visite.php?cod=2274)…non ci sono mai stata perchè per me è fuori zona ma..
    avendo lo stesso “problema”,credo che purtroppo questo sia l'unico locale a Modena e provincia che offra questo tipo di servizio nella stagione invernale…
    Facci sapere se eventualmente trovi qualcosa di alternativo!!

  3. Ciao Ettore!!Prova ad informarti presso il ristorante Emma della Cavazzona(Castelfranco Emilia).Il proprietario ha da qualche tempo allestito al primo piano uno spazio giochi per bimbi.Il locale è semplice e serve un ottima cucina tradizionale.Nel week-end è aperto solo al sabato a mezzogiorno;però alcune volte lo puoi trovare aperto anche alla sera,dunque meglio telefonare preventivamente per sapere l'eventuale flessibilità degli orari.

  4. Concordo anche io per Emma al Parol, conosco il proprietario, lho visto con quanta passione fa il suo lavoro anche se è da molto che non vado a mangiare lì perchè molto fuori zona per me

Lascia un commento

[wpuf_form id="14284"]