torino

torino

Ciao!
Venerdi vado a fare un giretto a Torino in visita al Museo Egizio ed alla Mole. Io e la mia metà  avremmo intenzione di mangiare qualcosa di tipico (possibilmente il fritto alla piemontese) li in centro, ma non sappiamo dove sbattere la testa. qualcuno, ha qualche idea?? possibilmente, dove mangiare bene e spendere poco!! 😀 ho poco pretese eh?!?!?! 😀

6 risposte

  1. figurati, spero che possa esserti utile, e sono anche contento che tu vada alla Mole, io sono rimasto entusiasta ! (un po' meno al museo egizio, ma c'e' un'ala proprio bellissima)

  2. Se invece vuoi mangiare una pizza (napoletana doc) degna di questo nome, vai da Gennaro Esposito. A pochi passi dal centro.

  3. Spero di trovare qualcosa di migliore di una pizza, ma questo me lo segno, perchè nel caso non trovassi niente che mi ispira, una pizza napoletana doc, ci sta..quindi grazie Kava5150.

    Gi sono contenta anche io di andare alla Mole. Del museo egizio c'è chi ne dice un gran bene e chi un gran male….mah… vedrò, poi anche io potrò dire la mia! 🙂

    Grazie comunque a tutti e due dei consigli!!

  4. Di nulla! Il mio era in effetti più un “ripiego” nel caso non trovassi il posto giusto o non avessi il tempo per fermarti a lungo.
    Considera che a Torino ce ne sono due: quella a cui mi riferisco io è a pochi passi dalla centralissima via Garibaldi (c'ho praticamente mangiato per un mese e mezzo, quando stavo lì per lavoro).

Lascia un commento

altri post della categoria

[wpuf_form id="14284"]