Agriturismo x comunione 2013

Agriturismo x comunione 2013

Buongiorno
Cercavo un agriturismo non vicinissimo a. Modena(quelli vicini sono già  pieni) per organizzare una comunione nel mese di maggio 2013 per una quindicina di invitati.
Budget 35/40 €
Ringrazio anticipatamente.

15 risposte

  1. Le Casette a Castelvetro. Chiedendo per tempo o essendo i primi a fissare la data, è possibile anche concordare il menù e la torta. Visto il numero, c'è una saletta che dovrebbe essere sufficiente, altrimenti nelle altre c'è tanta gente ed un po' di rimbombo auricolare. Fuori c'è molto spazio per giocare per i bambini.

  2. Grazie per i consigli….ero indeciso tra Villa Motta e Mongiorg Il Gaidello i….
    cmq accetto altri consigli..venghino signori,venghino 🙂

  3. potresti sentire da taidela a san'agata bolognese. Però nn ci sono mai stato nn posso dirti come si mangia. oppure a villa di ravarino cè l'osteria i cacciatori sarebbe l'ideale ha una sala sia a piano terra che al piano superiore che farebbe al tuo caso. Sò che fanno parecchie cresime e comunioni. Oppue al biancospino a stuffione.

  4. Cà Berti a Levizzano, io ci ho fatto il battesimo della piccolina, anche il Santa Chiara per 15 persone è giustissimo, recentemente ho provato L'Agriturismo Grimandi Tonino a Piumazzo e mi sento di consigliarlo, e visto che ci siamo metto sul piatto anche Trattoria la Pozza vicino a Montecreto e Il Piccolo Mugnaio a Torre Maina, ma in quest'ultimo non ci sono mai stato

  5. confermo che io sono andata al piccolo mugnaio si mangia benissimo sei dentro la tua cifra cè anche una saletta apposta per 15-20 persone. molto carino!! anche io opterei per quello, ma occhio che è semp epieno, prenota per tempo

Lascia un commento

[wpuf_form id="14284"]