Ristorante Ravenna

Ristorante Ravenna

Buongiorno a tutti!
Volevo sapere se qualcuno di voi conosce un buon ristorante a Ravenna o poco fuori (anche se è a 15-20 minuti di macchina va bene). Devo organizzare il mio pranzo di laurea (wiiiiii!!!) con la famiglia e pensavo ad un ristorante tradizionale e magari non eccessivamente caro (25/30 a testa). Siccome la laurea è al mattino preferisco pranzare in zona piuttosto che tornare a Modena, si farebbe troppo tardi. Grazie mille in anticipo!

12 risposte

  1. Ciao Bina, non posso aiutarti per il ristorante perchà© Ravenna la conosco pochissimo, ma ti faccio tante tantissime congratulazioni! Brava bravissima! 🙂 :clap: :yes: :cheers:

  2. Ciao Bina, intanto congratulazione per la laurea 🙂 noi siamo stati “Alle Torri” a Marina di Ravenna e ci era piaciuto molto, fanno sia cucina di mare che di terra è sul lungomare e ha una bellissima veranda, sempre obbligata la prenotazione perchè sempre pieno 🙂 🙂 🙂

  3. Grande Bina!!! Auguroni e per il ristorante purtroppo non ti posso aiutare più di tanto, conosco il Riesling, splendido ma piuttosto caro, e la Cubana a Marina di Ravenna. Un po’ rusticò,ma qualità  buona, quantità  esagerata ( ordina se ci vai inizialmente la metà  di quanto penseresti normalmente) ma anche prezzi ti ancora per la laurea! :yes: :clap: :cheers:

Lascia un commento

altri post della categoria

[wpuf_form id="14284"]