Un saluto a tutti i buon gustai di GM! Venerdì devo organizzare una cena per un amico che torna da Nizza e che, dopo mesi di “nefandezze” alimentari, ha espresso il desiderio di mangiare gnocco e tigelle. Personalmente ho pensato, come location, a Zanichelli(Torre Maina), Di Vin Leone(Levizzano), Trattoria Madonnina, ma vorrei portarlo in un locale diverso da questi, già  sperimentati. Ad esempio, nessuno di voi è stato da Amaretto a Spilamberto? Sono aperta a qualunque suggerimento.
Ciao ciao!
9 risposte
quanti chilometri vuoi fare???
i miei preferiti sono il pastore a coscogno, il cacciatore a pompeano ed il nido a casa storta di gombola. subito dopo e più vicini la fontanina e locanda iolanda. secondo me ultimamente se la tira un po' (e forse più) ed il prezzo è salito, ma l'hostaria del castello a formigine ha sempre i suoi perchè. sulla base delle recensioni di GM, ho messo in lista da mangiare gnocco fritto (ma dovrebbero esserci anche le tigelle) in questi posti: Osteria Simposio, Azienda Agrituristica La Barbera, Trattoria del Colle, Da Guido, Predio Valli, Osteria del Viandante
Ciao Jenny, io ti consiglierei trattoria del colle puianello di levizzano castelvetro.
Sono buonissimi i primi e ottimo gnocco e tigelle.
e inoltre trovi un buon rapporto qualità e prezzo. vedi poi tu….buon appetito…rita&lollo
Garò a Levizzano e trattoria del colle a Puianello
Trattoria del colle e non ti sbagli
….. Se poi siete appassionati solo di gnocco Il Ristoro a Castellarano può dire la sua.
A questo punto penso che opterò per la trattoria del colle: mi fido del vostro consiglio! Grazie a tutti, vi farò sapere il responso…
A Modena io voto per “La Falce” in via Romania, gnocco e tigelle non sbagli, spendi il giusto, mangi bene e loro sono persone squisite.
anch'io ti consiglio la Falce,
le tigelle e il gnocco sono davvero buoni e tortellini e tortelloni idem.
io invece la stalla in via del mercato a modena che oltretutto ha anche dei primi ottimi.mentre se vai al colle salutami claudio