Sono appena uscito ucciso da un matrimonio in “villa” (casa vecchia restaurata male), ho mangiato male in un ambiente brutto!
A me piacerebbe che si potessero recensire le aziende che fanno questi servizi! Chi, almeno una volta, non ha mangiato a un matrimonio? So che ci sono aziende validissime e altre che fanno ridere, ma sarebbe bello parlare di qualcosa che tutti prima o poi fanno.
Qual’è il vostro consiglio per un’azienda di catering a Modena e provincia?
7 risposte
ciao pantagruel, e' una riflessione interessante, al momento non ne conosco, ma tengo buono l'appunto, se riusciamo ad ampliare anche a questo servizio, ben venga
Io conosco un'azienda di catering di Bologna. E' gestita da un mio carissimo amico. Ti posso dire che mio fratello quando si è sposato si è rivolto a lui e ci siamo trovati benissimo.
Non so se posso lasciarti il nominativo per via del giusto veto alla pubblicità…
Se Gi vuol fare da tramite posso inviare a lui una mail che poi te la gira.
Resto in attesa.
Ad occhi chiusi, mi affiderei a Maurizio Becchi del S.Nicolò di Carpi. Oppure andrei al Castello De Manservisi a Castelluccio, sopra Porretta Terme. Il posto è da favola, e non fanno catering, avendo all'interno il ristorante, che ho già collaudato più volte. E chi ha organizzato un matrimonio lì si è meravigliato dei costi, mediamente più bassi, considerando soprattutto il contesto. Unico neo, la distanza
Comunque hai perfettamente ragione, raramente senti parlare di gente che ai matrimoni ha fatto pranzi o cene memorabili. E dall'altra parte, costano sempre uno sproposito. E' un po' come pretendere di mangiare bene e spendere il giusto nelle discoteche 😉
nn sò se si possano definire aziende, ma sò di Vinicio dell'omonimo ristorante e di Paolo, del ristorante Santa Maria fuori le mura, che fanno catering.
A proposito! Il Santa Maria Fuori le mura ha chiuso i battenti (sigh!), Paolo fa solo catering con un marchio che non ricordo……
Chi conosce Bibendum?
nooooo…….!! che dispiacere
sai anche il perchè?
non conosco il motivo, ma immagino che gestire un locale a Nonantola non sia facile e il catering è invece un settore ancora in crescita. Visto che mi devo sposare (sigh) sto cercando un posto a Modena (vedi recensione di oggi)