27 aprile remember una domenica fra i ciliegi

27 aprile remember una domenica fra i ciliegi

Carissimi amici di gusta modena…sono qui a ricordarvi il 27 aprile a Cà  Berti per una domenica fra i ciliegi in fiore…manca più o meno un mese alla data e dai conti fatti nel post passato mi risultano 26 persone…
gi-2
barbe-2
corpicino-3
lukygnamgnam-2
g.falconieri-2
ema-2
marcoesilvia-2
bicio-2+2
togo-2
sangerro-2
enrybudda-3
tot = 26 persone
su… su….aderite numerosi
vi ricordo la visita alla cantina….la passeggiata fra i ciliegi e visita al laghetto sottostante…in fine pranzo per recuperare le forze e pennichella sotto il boschetto per smaltire il pranzo e il vinello…a presto

10 risposte

  1. Ciao Galatina, io porterò due ospiti, quindi in tutto siamo in tre da parte mia e non 2!!!

    ciao!!! non vedo l' ora che arrivi il 27 aprile!!!

  2. Puff pant…un po' in ritardo..ma rieccomi quà!
    Contate pure anche me!E considerando che sarà di domenica,siamo vicini a casa mia, e ci saranno di sicuro anche dei bambini (vero Galatina?!),col vostro permesso stò giro mi porto anche la Vale!!Siamo in 2 per ora…

  3. Bentornata fatamorgana…cominciavo a pensare che ti fossi dimenticata di noi…certo che ci saranno dei bambini….sono benvenuti….visto che i miei sono 3 si faranno compagnia se si aggrega qualche altro monello…
    quindi 2+5 che siamo noi arriviamo a quota 34….benissimo

  4. Ho scoperto che proprio il 27 c'è la cresima di una cuginetta della mia compagna… a me dell'evento non importa quasi nulla, ma invece lei penso che parteciperà, quindi è probabile che io venga da solo. Come ho scritto nell'altro post darò la comunicazione definitiva qualche giorno prima.

  5. Purtroppo devo comunicare che le mie due ospiti non saranno dei nostri 🙁 purtroppo hanno dato forfait causa impegni imprevisti… Io comunque non mancherò, quindi la quota Togo torna a 1… mi dispiace, spero di avere avvisato in tempo.
    Ci vediamo il 27!!!

  6. Ciao Galatina, volevo comunicarti che la famiglia sta aumentanto si sono aggiunti altri 5 amici, siamo in attesa di conferma di altri che ti comunicheremo in settimana.
    A presto, non vediamo l'ora

  7. nessun problema…togo…visto che il nostro amico lukygnamgnam ha aggiunto altri 5…e forse più…siamo a quota 37…in questi giorni faro un nuovo post con tutto il programma delle giornata…a presto

  8. Posso infine confermare che io verrò, e che saremo in due. A questo punto ho bisogno di qualche gentile volontario con due posti in macchina per portarci dalla stazione di Modena fino alla Cà Berti, e poi indietro (anche se non è necessario che si tratti della stessa persona, ovviamente).

    Galatina, un luogo per la pennica è assicurato con qualunque condizione atmosferica? Penso che non si tratti di una preoccupazione esclusivamente mia.

Lascia un commento

[wpuf_form id="14284"]