GRAZIE PER VENEZIA

GRAZIE PER VENEZIA

Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno dato consigli per le mangiate in laguna:

Grazie Piggo, al Ristornate San Bartolomeo ci sono stato e farò la recensione.

‘Ai quatro feri’ consigliato da pamanis non l’ho trovato, sono andato in giro per calle lunga avanti e indietro tre volte, ho scritto quasi tutti i locali che c’erano, ma di quello lì neanche l’ombra (o l’ombretta), che abbia chiuso i battenti per sempre, e da quanto?

per bicio, la rivetta l’ho trovata, ho preso il biglietto da visita, ma non sono più tornato da quelle parti, quindi me lo tengo buono per la prossima volta.

Grazie anche a te squarza, ma quando mi hai dato il consiglio ero già  partito e gi si è dimenticato si mandarmi l’sms che aveva promesso, grazie lo stesso, alla prossima.

Ad ogni modo ho avuto occasione di vedere e valutare tanti altri locali di cui nei prossimi giorni posterò le recensioni.

5 risposte

  1. Caro Grog io invece volevo ringraziare te per le due bocce di vino…una e' gia' stata spazzolata,…hi..hi…ti faccio sapere e a buon rendere!!!

  2. I quatro feri è proprio all' inizio di Calle lunga S. Barnaba, attaccato a campo S. Barnaba, sulla sinistra.
    Non credo abbia chiuso, dal momento che opera da anni ed è sempre pieno, Ci sono stato l' ultima volta ai primi di agosto ed era in piena funzione.
    Comunque, dovrei tornare a breve a venezia e controllerò.
    Cordialmente

  3. mi dispiace. ho girata in lungo e in largo ma non l'ho visto, forse era chiuso per turno e non c'erano insegne (più plausibile). ho dubitato solo perchè so che a venezia i locali cambiano gestione dall'alba al tramonto. La prossima volta che ci torno andrò a ricontrollare, e se la becco, entro e taglio la testa al toro. ciao pamanis, grazie ancora.

Lascia un commento

altri post della categoria

[wpuf_form id="14284"]