il famoso porceddu

il famoso porceddu

Ciao a tutti, mi ha chiamato oggi Sergio dei Gemelli e mi ha detto che organizza una serata sarda per il 24.1 (porceddu ecc.)
Se a qualcuno interessa, c’e’ da prenotare almeno 1 settimana prima

17 risposte

  1. Ci potrei essere anche io pero' caro Sangerro era gia' in programma la pizzata x il 251…micca ci credono a 2 cene ravvicinate in sto' periodo!!!…ah…ah..

  2. Caro sangerro hai la memoria corta???..nei commenti sulla recensione della Grotta Azzurra parlando della pizzata Ema ha buttato li la data del 251…e tu hai risposto che aderivi!!!!..ah..ahh…poi il grande Ema ha detto che metteva un post sulla lavagna cosi si potevano aggiungere altri…nn possiamo andare a cena senza Piggo e Sangerro(o Gerrosan a seconda del continente..hi..hi..)e Gi vi pare????…ah..ah..

  3. Caro Sangerro ti capisco con tutta questa marea di impegni puo' scappare qualcosa….noi uomini estremamente impegnati…ah..ah,,,

  4. Io aderisco, sia all'iniziativa sarda proposta da gi che alla pizzata proposta da ema. Dal momento che la data del “porceddu” è più rigida, chiedo di rivedere l'appuntamento per la pizza al lunedì precedente. Sia “La Terrazza” che “Laguna Blu” sono aperte di lunedì, nel caso ci orientassimo verso una delle due pizzerie. Potremmo così organizzare per il 21 Gennaio la pizzata e il 24 Gennaio tutti al “porceddu”. Così Corpicino, FataMorgana e credo tanti altri potrebbero partecipare più facilmente. Cosa ne dite? 😉 🙂

  5. ciao alter, certo che puoi!

    Anzi, mi scuso perche' involontariamente ho fatto un po' di casino con questo post…

    Non e' una “cena ufficiale” di gustamodena, era piu' che altro la segnalazione di una iniziativa che l'altra volta, causa trasporti, non si e' potuto fare.

    Nel frattempo e' arrivata la proposta di ema per la pizza, la tua per la grigliata,, forse si accavallano un po' tante cose (io, contrariamente a sangerro, non credo di reggere 2 cene in fila 😉 )

    Quindi possiamo fare come vogliamo… i gemelli la loro serata sarda la fanno comunque, se qualcuno vuole andare basta prenotarsi per tempo.

    Io, se c'e' sia la pizzata che la porceddu-ata, temo ne dovro' saltare una..

    Fate vobis 🙂

  6. Ora capisco il valore estremo del tuo invito casalingo, caro Alter! Si tratta forse di un doppio sacrificio: ospitarci ed immolarti? 🙂 🙂

  7. Ma che rimbambita!!Questo post proprio non l'avevo visto…e ormai avevo dato l'ok per la pizzata..( er me il lunedì è una giornata migliore del giovedì in ogni caso).
    Quindi Sangerro (e Piggo):
    PIZZA VS PORCO
    VINCE PIZZA (STAVOLTA)
    Dai, correte ad iscrivervi dall'altra parte!
    Ps x alter:chiedo scusa perchè anche io-involontariamente-ho proposto nell'altro “post” una cena a base di carnazza “in un locale a caso”…ma non avevo letto la tua proposta!E' che con Gi ne abbiamo parlato tanto tempo fà (dato che io in un locale del genere ci lavoro nel we..).
    Non era mia intenzione fare “doppioni” nè prevaricare nessuno…
    Credo(e spero!)ci sarà tempo e modo di organizzare tutte e due le nostre iniziative!
    Scusa ancora e alla prossima!

Lascia un commento

altri post della categoria

[wpuf_form id="14284"]