incontri gustamodena

incontri gustamodena

ciao a tutti.
credo di non essere uno degli utenti più attivi di questo sito ma devo dire che lo trovo fantastico e lo pubblicizzo molto tra amici e colleghi oltre che a consultarlo sempre ogni volta che voglio mangiare fuori o a volte solamente per curiosità  e cercare novità .
Ad ogni modo ricevendo sempre la newsletter, ho visto che spesso si organizzano aperitivi e/o cene tra gli utenti e mi piacerebbe partecipare e conoscere gli altri utenti tra cui quelli che più spesso vedo citati come gi, sangerronelmondo e tutti gli altri (che non nomino solo perchè non ricordo tutti i nick) ma di cui apprezzo molto i commenti e le recensioni. Insomma, per farla breve, vorrei essere più presente anche live, ma sono da solo e molto timido….(mi sento un po’ cretino a scrivere questo post), come posso fare? grazie e scusate per questo post…

5 risposte

  1. ciao gnocchino, ottima idea. Una splendida occasione, se per te guiglia non e' lontana, e' una degustazione da willy a cui faremo una puntata lunedi' 7/4
    Non e' un incontro “ufficiale” di GM, ma una piccola spedizione che sto sgolosando da tempo.

    In alternativa (se sei di Modena) al Moreali tra mezz'ora ci sono io e altri 2 o 3 astemi 🙂

  2. grazie gi per la proposta 🙂 dunque guiglia di lunedì per me è decisamente improponibile, almeno x ora…al moreali sarebbe una buona occasione 😉 ma come faccio a riconoscervi? comincio a urlare nel locale: “chi è giiiiii???” hehehe…oppure entro con un gnocco fritto in mano 😉 ma vediamo…ci proverò. a quando il prossimo appuntamento?
    p.s. io non sono astemio!

  3. ci ho fatto una improvvisata lampo anche oggi pomeriggio, la prossima direi giovedi' pom o venerdi', puoi senz'altro chiedere a uno dei baristi di me, oppure segnati il mio cell. che e' nella pagina contatti e fammi uno squillo quando arrivi.

  4. Scusa gnocchino… sono costretto a contraddirti, nonostante la mia indole arrendevole e accomodante: quest post è tutt'altro che fuori luogo!

    Io ho conosciuto degli amici fantastici agli incontri organizzati da GustaModena, e mai e poi mai vorrei che altri fossero esclusi da un tale privilegio… 😉

    Il tuo post è bellissimo!
    🙂

  5. grazie falco, cercherò di adoperarmi al più presto ad entrare nella gustacommunity (fico!) cominciando da un aperitivo…
    😉

Lascia un commento

[wpuf_form id="14284"]